Silvia Meucci Agente Letteraria foto e logo, Agente literaria, Literary Agent

Meucci Agency, agenzia letteraria

Rappresentanza di autori
Agenzia di diritti per libri, film e T.V.

Ammissione di proposte chiusa fino al mese prossimo

Abbiamo già raggiunto il limite di proposte di opere in italiano prefissato per questo mese di Luglio. La sezione Proposte riaprirà il prossimo giorno 1 di Settembre e rimarrà aperta fino al raggiungimento del limite consentito di opere, limite che è stato fissato per garantire le risposte in tempi brevi. Speriamo di poter contare sulla vostra fiduciosa attesa.

Questo tempo di non ammissione ci servirà per rispondere a tutte le proposte ricevute, in modo da ricominciare il mese successivo da zero.

Per favore non inviate proposte direttamente per posta elettronica né per posta ordinaria, perché questi tipi di messaggi verranno cestinati e ogni tipo di materiale spedito direttamente, tanto richiesto come non richiesto, non verrà restituito. Questo modulo serve solo per inviare la sua prima proposta.

È possibile trovare le risposte a tutte le vostre domande sulle proposte, su questo forum di Writersdream.org. Si prega di leggere tutto bene, prima di inviare domande via e-mail.

Ci scusiamo per l'attesa. Grazie.

NOTA 1. Cliccare qui per visualizzare il fac-simile del form che apparirà il primo del mese, sulla pagina dove siete adesso.

NOTA 2. Data la grande richiesta di valutazione di proposte, il form si chiude in pochissimo tempo, in questione di pochi minuti (sic!). Tutte quelle proposte correttamente inserite ricevono immediatamente una mail automatica di conferma (attenzione, non sbagli ad inserire l'indirizzo mail). Si prega di non insistere via mail, se non riesce a entrare tra le proposte del mese.

Seguici

Link utili per esordienti

Il punto di vista dell’agente letterario: Intervista a Luigi Bernabò

Le dure leggi dell’incipit ovvero: come iniziare un capolavoro